panaceapiu_lista_regali_ultra_violet-1200x500

REGALI ULTRA VIOLET: SETTE IDEE PER I FISSATI CON PANTONE

La vie en Ultra Violet: ci stiamo già preparando a vedere la vita in Ultra Violet.

Volete compilare la vostra whishlist di Natale?
Dovete preoccuparvi dei regali per amici creativi e colleghi per cui nutrite sentimenti che vanno dal neutro al positivo? Grafici e designer sono gente strana, coltivano feticismi e fanatismi. E poi si sa, sembrano avere già tutto.

La soluzione è proprio assecondare questo spudorato fanatismo con dei regali Ultra Violet!

Ultra Violet è il colore Panone del 2018, designato e annunciato come ogni dicembre dall’anno 2000 dalla Pantone Inc. Ultra Violet è una tonalità di viola profonda e galattica che prenderà il post di Greenery, il colore Pantone del 2017.

Questo particolare viola richiama “i misteri del cosmo” e la vastità senza limiti del cielo notturno. È stato scelto perché simbolico di ciò che è possibile e di ciò che continua ad ispirare il desiderio di scoprire il mondo che sta oltre il nostro.

Secondo il direttore esecutivo della compagnia, Leatrice Eiseman, il viola Ultra Violet comunica “originalità”, “ingenuità” e “pensiero visionario”.

È il colore per un’epoca che ha bisogno di inventiva e immaginazione: è il colore dell’individualità espressiva e dell’ispirazione creativa in tutti i campi dell’espressione umana.

E allora perché non pensare a dei regali Ultra Violet per designer grafici e progettisti, per arricchire del potere di questo colore la loro vita spesso complicata?

Abbiamo messo insieme un breve lista natalizia di sette oggetti speciali, di diverso impiego ma tutti uniti dal colore Ultra Violet.

Ecco una lista di regali Ultra Violet per designer e grafici, sia che vogliate porgere un presente ad una persona cara o che vogliate gratificare voi stessi.

CONTATTACI SUBITO!

Non ci sono effetti indesiderati né controindicazioni!

Seguici anche su:

* queste sono informazioni obbligatorie che ci servono per farti avere la tua diagnosi